Login  o Registrati

Punteggio


ND  (ND voti)

Vota!



Inizio
15/09/2018 ore 14:00
Fine
16/09/2018 ore 19:00
Parco Negrotto Cambiaso (GE)
Via Francia, 13, Arenzano, GE

PARCO NEGROTTO CAMBIASO SI TINGE DI BIANCO CON WEDDING IN ARENZANO

Tra un aperitivo, un dj set e una sfilata, si snoderà un percorso nel quale ricevere consigli e pareri da professionisti, che illustreranno ogni sfumatura del matrimonio



Arenzano (Ge) – Dall’acconciatura al bouquet, dal viaggio di nozze al vestito da sposa, senza dimenticare il tanto agognato taglio della torta. Sabato 15 (dalle 14 alle 19) e domenica 16 settembre (dalle 10 alle 19), in ogni angolo del parco di Villa Negrotto Cambiaso di Arenzano si respira aria di nozze con la prima edizione di “Wedding in Arenzano”, manifestazione nata dalla volontà di una ventina di esercenti della zona di creare una squadra d’eccellenza nel campo dei matrimoni. Tra la storica serra in stile liberty e l’ingresso della villa si andrà a snodare un percorso, che permetterà ai futuri sposi di conoscere, grazie all’esperienza di diversi professionisti, ogni sfumatura del giorno più importante della loro vita. L’evento, realizzato col patrocinio del Comune di Arenzano, si concluderà con una suggestiva sfilata e con un simbolico taglio della torta nuziale. L’ingresso è libero.

Il tema scelto per la prima edizione sono le cornici floreali, «perché essendo minuziose composizioni – spiega Giuseppina Pastorino, organizzatrice della manifestazione – rimandano al nostro intento. “Wedding in Arenzano” non è un’asettica vetrina dalla quale i futuri sposi scelgono qualcosa, ma una squadra di professionisti col solo obiettivo di rendere unico non il singolo fattore, ma l’intero matrimonio». Durante “Wedding in Arenzano”, ogni dettaglio potrà essere discusso con assolute eccellenze del loro settore, come Caterina Bruzzone (fotografa fresca vincitrice del Sony National Award Italia 2018), Vanny Spose (che da oltre sessant’anni veste future mogli di tutto il mondo) e la stessa Giuseppina Pastorino, due volte medaglia d’argento nel concorso fioristi a Euroflora (2006 e 2011) e coordinatrice di FlorArte. «“Wedding in Arenzano” è una grande occasione – racconta Matteo Rossi, assessore alla Cultura e al Turismo del Comune di Arenzano – da più punti di vista: sia perché crea sinergia tra le attività imprenditoriali e artigiane, sia perché valorizza il patrimonio naturale della nostra città. Siamo soddisfatti che un evento così sia nato da un’iniziativa privata, anche perché – prosegue Rossi – può creare nuove opportunità per far conoscere sempre più il territorio e accelerare l’iter per celebrare matrimoni in altre splendide location, oltre a Villa Negrotto Cambiaso».



Condividi




Termini e condizioni

Il presente evento è stato pubblicato a scopo informativo. Le manifestazioni, le date, i luoghi risultano comunicati dagli organizzatori delle singole iniziative. sagre.liguria.it non si assume responsabilità alcuna per ogni eventuale cambiamento degli eventi e delle date riportati non comunicati dagli organizzatori.

Nome, Data, Luogo

Nome Evento
Data Inizio ore :
Data Fine ore :
Luogo
 Muovi il segnaposto per definire meglio la posizione

Elenco immagini caricate

Elimina

Hai già caricato il numero massimo di immagini (1)



Evento duplicato correttamente

Puoi aggiornare tutte le informazioni cliccando sui tasti presenti nel box giallo

Evento creato correttamente

Puoi modificare tutte le informazioni cliccando sui tasti presenti nel box giallo

Evento creato correttamente

Per modificare i dati dell'evento devi fare login

Questa pagina non esiste piu'

L'evento e' stato cancellato

Si è verificato un errore

Siamo spiacenti. Contattaci a info@sagre.liguria.it