Login  o Registrati

Punteggio


ND  (ND voti)

Vota!



Inizio
16/06/2019 ore 8:30
Fine
17/06/2019 ore 18:00
Val Graveglia - Comune di Ne (GE)
Via Arzeno, 131, Arzeno, Ne, GE

MARCIA DEL GHIOTTONE 2019

Mangialonga in Val Graveglia. Percorso ad anello di 16km (9.5km per minimarcia) intervallato da 7 tappe enogastronomiche. Quest'anno anche la versione Trail, 2^ edizione (21km, +1400)


La Marcia del ghiottoNE, quest'anno alla sua 5^ edizione, è la mangialonga in alta Val Graveglia, Comune di Ne, che dal 2016 costituisce la principale raccolta fondi dell'Associazione Culturale "I Nuovi Gàruli" che ne è l'organizzatrice. Un percorso ad anello lungo i sentieri dell'alta valle che consente di godere di paesaggi incantevoli attraversando anche le frazioni dell'alta valle. Il percorso base è di 16km adatto a tutti, al quale va ad aggiungersi la "minimarcia" per famiglie con bimbi piccoli, per un percorso ridotto a 9.5km. Anche quest'anno c'è la possibilità di partecipare al trailoNE, l'opzione trail che vedrà i partecipanti salire anche sulle cime dei monti Porcile e Chiappozzo per un anello di 21km circa e 1400 metri di dislivello positivo. Lungo il percorso 7 tappe gestite dall'organizzazione e dagli agriturismi locali che offriranno ai aprtecipanti piatti tipici della tradizione enogastronomica locale. Una giornata all'aria aperta, tra le quote 450 e 950m s.l.m. per godere di "Paesaggio alpino, vista Portofino" ma anche un'esperienza culturale per vivere il nostro straordinario entroterra nella sua completezza: ambiente, natura, architettura, enogastronmia, tradizioni.



Condividi




Termini e condizioni

Il presente evento è stato pubblicato a scopo informativo. Le manifestazioni, le date, i luoghi risultano comunicati dagli organizzatori delle singole iniziative. sagre.liguria.it non si assume responsabilità alcuna per ogni eventuale cambiamento degli eventi e delle date riportati non comunicati dagli organizzatori.

Nome, Data, Luogo

Nome Evento
Data Inizio ore :
Data Fine ore :
Luogo
 Muovi il segnaposto per definire meglio la posizione

Elenco immagini caricate

Nessuna immagine presente

Puoi caricare ancora 1 immagini



Evento duplicato correttamente

Puoi aggiornare tutte le informazioni cliccando sui tasti presenti nel box giallo

Evento creato correttamente

Puoi modificare tutte le informazioni cliccando sui tasti presenti nel box giallo

Evento creato correttamente

Per modificare i dati dell'evento devi fare login

Questa pagina non esiste piu'

L'evento e' stato cancellato

Si è verificato un errore

Siamo spiacenti. Contattaci a info@sagre.liguria.it