Login  o Registrati

Punteggio


ND  (ND voti)

Vota!



Inizio
09/08/2019 ore 19:00
Fine
11/08/2019 ore 23:45
ALBENGA (SV)
Via al Piemonte, 191, Albenga, SV

SAGRA DEL BUDINO DELLA NONNA

A Leca di Albenga, da venerdì 9 a domenica 11 agosto, Sagra del Budino della Nonna!
Come ogni anno, ormai da 42 edizioni, il mitico budino e tante altre prelibatezze
3 serate e 3 band diverse! Vener




Da venerdì 9 a domenica 11 agosto presso le Opere Parrocchiali Leca d’Albenga darà vita alla quarantaduesima Sagra del Budino della Nonna, organizzata dalla Parrocchia Nostra Signora Assunta e dall’Albenga Volley. Un evento tanto atteso quanto gradito, che anche quest’anno non deluderà le aspettative, proponendo piatti tipici della tradizione senza tralasciare interessanti novità, a partire proprio dal budino, la cui amatissima versione classica verrà affiancata da una nuova proposta.

Le tre serate saranno allietate da buona musica con protagonisti la band ingauna Missing Ink, la Studio 54 Disco Band e il gruppo Sorrisi e Musica
In particolare sabato 10 agosto alle ore 21:30 grande serata di musica live con la Studio 54 Disco Band, nata a fine 2017 da un’idea di Renato e Walter dopo quasi dieci anni di live insieme in vari progetti e negli ultimi cinque più di 100 concerti in locali e piazze. La line up è formata dalle voci Carlotta Fosca, Walter Sechi e Roberta Daniel, dal basso di Renato Scirocco, dalle chitarre di Fabio Frontero, dalle tastiere di Marco Falanga e dalla batteria di Daniele Crisafulli.

Le voci di Walter, “Cocca” e “Roby” si fondono in armonizzazioni strabilianti e si alternano tra loro raccontando la disco dalla sua genesi negli splendidi anni ’70 ai giorni nostri, con le più belle hit italiane e internazionali. I musicisti Renato, Fabio, Marco e “Dany” scandiscono tempo e melodie che hanno un solo imperativo: indurre movimento! È infatti il coinvolgimento del pubblico la forza della band: uno scambio di energia che rende le serate by Studio 54 così speciali e indimenticabili.



Condividi




Termini e condizioni

Il presente evento è stato pubblicato a scopo informativo. Le manifestazioni, le date, i luoghi risultano comunicati dagli organizzatori delle singole iniziative. sagre.liguria.it non si assume responsabilità alcuna per ogni eventuale cambiamento degli eventi e delle date riportati non comunicati dagli organizzatori.

Nome, Data, Luogo

Nome Evento
Data Inizio ore :
Data Fine ore :
Luogo
 Muovi il segnaposto per definire meglio la posizione

Elenco immagini caricate

Elimina

Hai già caricato il numero massimo di immagini (1)



Evento duplicato correttamente

Puoi aggiornare tutte le informazioni cliccando sui tasti presenti nel box giallo

Evento creato correttamente

Puoi modificare tutte le informazioni cliccando sui tasti presenti nel box giallo

Evento creato correttamente

Per modificare i dati dell'evento devi fare login

Questa pagina non esiste piu'

L'evento e' stato cancellato

Si è verificato un errore

Siamo spiacenti. Contattaci a info@sagre.liguria.it